Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso L'Allenamento Dei Pilastri (2024) streaming

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - To the Hashira Training
4K
ITA
ANNO: 2024
ATTORI:
PAESE: Giappone
DURATA: 90 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - Verso L'Allenamento Dei Pilastri, film diretto da Haruo Sotozaki, è composta da due episodi, ovvero l'ultimo della terza stagione, Verso il villaggio degli Spadaccini, dell'omonimo anime ed è il primo episodio della quarta stagione di Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba, Verso L'Allenamento dei Pilastri.
Dopo la morte di Hantengu per mano di Tanjiro e la sopravvivenza di Nekuzo, nonostante la sua esposizione al sole, i cacciatori di demoni si apprestano all'Addestramento dei Pilastri, in previsione della battaglia finale con Kibutsuji Muzan, intenzionato a ottenere il sangue di Nezuko, convinto che sia la "medicina" per sopravvivere ai raggi solari.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso L'Allenamento Dei Pilastri (2024) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso L'Allenamento Dei Pilastri (2024) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - To the Hashira Training streaming senza limiti di tempo per tutti.